Lo sporco nelle aziende è un problema serio!!
Con le nuove leggi e la gente che le segue, avere un pavimento sporco può portare un sacco di grane, anche a livello legale!!
Un muletto carico frena improvvisamente? Ecco per te 50 centimetri di arte moderna sul tuo bel pavimento industriale!! E pregare che nessuno si faccia male, perché se scappa l’invalido o il morto.. TI CONSIGLIO DI CAMBIARE NAZIONE!!
Il camion che entra, fa manovra, carica le sue cose e poi se ne va, lasciando per terra e nel tuo cuore dai 5 ai 10 kilometri di rigate nere che non si toglieranno neanche con la carta vetrata.
Se poi HAI le fughe … immagina già di riempirle con materiali sconosciuti che non lasceranno mai il tuo amato magazzino.
Vogliamo parlare poi degli incidenti? Lavorando con la resina mi è capitato spesso che gli operai, “DISTRATTI”, facciano cadere litri e litri di materiale per terra e questo può capitare anche a TE! Che si tratti di olio, resina, vino o qualsiasi altro materiale che si trova nel TUO magazzino, poi sono risate vedere la gente che a flotte di 10 va in soccorso del povero martire occupato a strisciare fuori con i gomiti dallo schifo che ha versato per terra. Si va bhe ma poi si pulisce, però, quanto ti costa?? quanto tempo perdi?? Se è olio, ti garantisco che pulirlo, è un bel casino!!!
BWUHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Voglio proprio vedertTI pulire un pavimento cementizio dopo questi ‘’accidenti’’!
Per questo ringrazio tutte le volte quel giorno che ho deciso di mettere un pavimento in resina in tutti i reparti della mia azienda, anche negli uffici!!
Lo sanno tutti che la resina è facile da pulire, ma perché?
Adesso TE lo spiego:
La resina si applica con 4 sottili strati l’uno sovrapposto all’altro:
- nel primo strato si usa del quarzo grosso;
- la superficie quindi rimane ruvida;
- poi si usano strati con quarzo sempre più fine;
- la stesura continua fino a togliere del tutto la ruvidità nell’ultima mano.
In questo modo, l’ultimo strato sarà liscio, senza irregolarità e resistente come non mai grazie ai primi 3 strati di quarzo.
La finitura è una resina che quando s’indurisce, si compatta tanto che non rimangono spazi dove può penetrare dello sporco, rendendola Idro repellente, olio repellente e estremamente pulibile senza usare chissà quale invenzione tecnologica
In realtà, il lavoro è facile, veloce ed economico visto il risultato e la persistenza che da nel tempo!!
Passa il muletto e TI lascia una bella rigata di nero dei pneumatici per qualche metro, che si fà? BASTA UN SEMPLICE STRACCIO BAGNATO e via! Vedere per credere.
Pochi sanno che la resina costa come un qualsiasi altro trattamento, la differenza è che non molti la conoscono.
Le aziende leader nel settore come NOI, hanno già scelto la TOP resina per i loro pavimenti.
Se vuoi vedere delle foto di lavori realizzati, lascia la TUA mail funzionante nella quale ti spedirò un accesso del tutto riservato a TE e potrai vedere delle nostre realizzazioni.
Caro Vincenzo, volevo ringraziarti. Vorrei tanto fare qualche cosa personalmente, attivamente non solo sostenendo la causa da casa!!!! Se tu potessi farmi sapere come si può partecipare in maniera attiva te ne sarei veramente grato!!!!!!